Cantù, Ven 21 Giugno 2013
Ginnastica, l'Ag Comense tricolore nella specialità "Estetica" a Gambettola
La formazione comasca ha sbaragliato la concorrenza nella nuova disciplina

È arrivato il primo tricolore nella ginnastica per l’Ag Comense. La società della presidentessa Patrizia Bolinetti ha conquistato l’oro nel campionato italiano di ginnastica estetica, una nuova specialità di gruppo, basata in particolare sul movimento corporeo e naturale.

 

 

$ADS2

 

 

La formazione comasca, composta anche da ex campionesse di artistica e di ritmica, ha sbaragliato le rivali sulla pedana del palazzetto di Gambettola (in provincia di Forlì), nel tricolore di FitKid e ginnastica estetica.

Carlotta Colombo, Karin Brenna, Aurora Grasso, Manuela Manfrin, Elena Monti, Benedetta Colombo e Vanessa Trezzi, allenate dall’ucraina Yulia Verpakhovska, sono salite sul gradino più alto del podio tricolore.

 

 

$ADS2 

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata