Sarà un turno di Eccellenza monco quello che andrà in scena domenica. A causa del Torneo delle Regioni in programma in Puglia, alcune squadre interessate dalla convocazione dei propri giovani, hanno deciso di rinviare le proprie gare all'8 aprile. E' il caso dell'Alta Brianza, che ha visto partire Giacomo Signorello e non giocherà con la Rhodense (senza Renner e Comelli), ma anche del Vis Nova (Radice, Vian e Mucedola), che doveva giocare a Saronno.
$ADS2
Sarà regolarmente in campo alle 15.30 il Mariano, nella tana della Solbiatese, seconda in classifica. Un duro scoglio per una squadra ancora decimata, ma alla ricerca di punti salvezza.
Complicato anche l'impegno dell'Arcellasco, che alle 18.30 riceverà al Lambrone la Caronnese, reduce dal successo per 3-0 con l'Alta Brianza. Alle 15 c'è lo scontro salvezza tra l'Ardor Lazzate e un Vigevano in salute. Trasferta insidiosa per la Lentatese sul campo del Legnano.
Classifica marcatori:
18 Reti: Giangaspero (Rhodense), Barbosa Monteiro (Solbiatese)
15 Reti: Mancosu (Rhodense)
14 Reti: Vassallo (Saronno)
13 Reti: Scapinello (Arconatese), Diaferio (Lentatese), Fischetti (Sestese)
12 Reti: Silvano (Arconatese)
11 Reti: Cazzaniga (Ardor Lazzate)
10 Reti: Ballgjini (Legnano), Oldrini, Settimo (Vergiatese)
9 Reti: Schingo (Mariano), Cocuzza (Saronno)
8 Reti: Torraca (Ardor Lazzate), Pagliaro (Besnatese), Malvestio (Caronnese), Martinez (Solbiatese)
7 Reti: Citterio (Alta Brianza), Castria (Arcellasco), D'Errico (Arconatese), Zoppi (Legnano), Menni (Sedriano), Giamberini (Vergiatese), Limiroli (Vigevano).
$ADS2