Settima giornata di ritorno per le squadre comasche impegnate nei due gironi (A e B) del campionato di Terza categoria Under 21.
$ADS2
GIRONE A
Nel girone A il Cda Cavallasca torna a vincere dopo la sconfitta a tavolino accorsa contro l'Amor Sportiva per aver schierato Alessandro Trasciatti, che era squalificato, e dopo aver perso il primato in classifica, a favore del Lonate Pozzolo, e lo fa contro il Luisago Grandate per 2-1. Altra vittoria anche per l'Atletico Lomazzo che batte la San Luigi Academy 2-1 e si insidia a -2 dal Lonate Pozzolo (che deve però ancora scontare il turno di riposo). Sconfitte per Uggiatese e Junior Fino, la prima 2-1 con il Busto e la seconda 4-0 con il Luino.
GIRONE B
Nel girone B sconfitta per tutte e tre le comasche: Stella Azzurra battuta in casa dall'Oltrepo' per 3-2, Monguzzo sconfitto 3-0 dalla Rondinella e l'Olympic Lurago per 2-0 con il Pagnano
TERZA U21, GIRONE B: RISULTATI, CLASSIFICA E PROSSIMO TURNO
$ADS2