Nuova trasferta da brividi per il Como. Dopo il pareggio a San Siro di mercoledì contro il Milan, la squadra di Fabregas affronta sabato alle 15 la Juventus all'Allianz Stadium.
Il Como cerca un altro risultato ad effetto, la Juventus cerca riscatto dopo le sconfitte contro Inter e Galatasaray.
Arbitra Doveri di Roma, cronaca web di Juventus-Como su www.laprovinciadicomo.it.
$ADS2
Como, provaci ancora. All'andata andò bene, ma era un'altra Juve.
Ora i bianconeri sono un'altra squadra, sebbene in un periodo "no". Le sconfitte contro Inter - e tutto il corollario di polemiche per l'espulsione di Kalulu - e il tracollo in Champions potrebbero restituire una squadra sufficientemente arrabbiata.
Ma, anche largamengte incompleta. Out Kalulu, Holm e Bremer, in attacco David sarà riprovato sabato mattina: le alternative sono Openda o Miretti.
Niente conferenza stampa per Cesc Fabregas, ma sono tutti convocati tranne lo squalificato Paz e i lungodegenti Goldaniga e Diao, ormai quasi pronti.
Cosa attendersi, dopo l'esperimento ben riuscito dei tre difensori centrali visto a San Siro? L'idea è che il tecnico spagnolo torni al 4-2-3-1. Con la possibilità che Baturina faccia il Paz, ossia agisca nella posizione per cui è stato preso: il trequartista alle spalle della punta, Douvikas.
All'Allianza Stadium ci saranno oltre 1.500 comaschi: arbitra Doveri di Roma, cronaca web di Juventus-Como su www.laprovinciadicomo.it.
COMO-JUVENTUS, I CONVOCATI
PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio, Gatti, Kelly, Koopmeiners; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Openda. All. Spalletti.
COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Ramon, Kempf, Valle; Perrone, Da Cunha; Vojvoda, Baturina, Rodriguez; Douvikas. All. Fabregas.
Arbitro: Doveri di Roma.
Squalificati: Kalulu (Juventus); Paz (Como).
In TV: Dazn.
LA STAGIONE DEL COMO
$ADS2