Como, Lun 16 Febbraio 2026
JUNIORES - Il Castello vince e rimane vicino alla vetta; il Cassina è una schiacciasassi
Negli Èlite C pari per l'Alta Brianza e Arcellasco; bene il Mariano nel girone C regionale

La quinta giornata del girone di ritorno dei campionati Juniores Élite e Regionali, fanno registrare discreti risultati per le formazioni comasche coinvolte:

 

$ADS2

 

Nel girone B Élite, il Castello vince in trasferta con l'Ardor Lazzate 2-1 e rimane a due punti dal Cinisello.

Nel girone C Élite pareggio che serve a muovere la classifica per l'Alta Brianza 1-1 in trasferta con il Lemine Almenno. Pari anche per l'Arcellasco che non va oltre allo 0-0 in trasferta con la Vibe Ronchese.

ELITE JUNIORES, girone C: RISULTATI e CLASSIFICA

 


 

Nel girone A Regionale A il Cassina Rizzardi vince ancora e lo fa in casa per 6-2 con il Torino Club, arrivando allo scontro al vertice a +8 sul Bosto, che ha battuto l l'Itala 2-0 a Lurate Caccivio. Pari nella sfida comasca tra For Soccer e Bulgaro che non vanno oltre all'1-1. Infine l'altra sfida comasca, quella tra Menaggio e Rovellasca, se l'aggiudicano i lariani per 3-0

JUNIORES REGIONALI, Girone A: RISULTATI E CLASSIFICA

 

Infine, nel girone C Regionale, rinviata la sfida tra Pontelambrese e Penta Piateda, mentre il Mariano vince un'altro scontro diretto, 1-0 sul campo della Valmadrera e si tira forse definitivamente fuori dalla zona calda. Per il Carugo, invece, è notte fonda: sconfitto 3-1 in casa con l'Olympic Morbegno.

JUNIORES REGIONALI, Girone C: RISULTATI E CLASSIFICA

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata