Vuole tornare a vincere l’Olimpia Cadorago nella ventunesima giornata di Seconda categoria, girone G di Como. La squadra di Rossi, dopo i due pareggi che hanno riavvicinato le inseguitrici, ospita il Figino, tornato alla vittoria con il poker in rimonta contro la Cdg Erba.
$ADS2
Non può sbagliare, se vuole riprendersi il secondo posto, il Giussano, che apre questo turno di campionato con l’anticipo di sabato 14 febbraio contro il Carugo. A difendere la seconda posizione, il Bulgaro di La Rocca, che affronta il Tavernola in uno dei match clou di questa settimana.
Altro scontro diretto e altro test complicato per il Cda Cavallasca, che vuole dimenticare il ko con il Bulgaro e fa visita all’Atletico Lomazzo. La Guanzatese di Papis mette nel mirino la settima vittoria consecutiva. Rossoblù impegnati nella sfida con il SerenzaCarroccio. Si gioca a Tavernerio, dopo l'inversione di campo.
Il Lezzeno ha trovato morale con il pari contro la capolista, i ragazzi di Frigerio cercano altri punti vitali in chiave salvezza nella complicata trasferta contro la Lariointelvi di Maroni. Infine, la CdgErba attende sul proprio campo il Novedrate, quarto in classifica, mentre a chiudere la giornata c’è il posticipo (ore 17.15) tra Albavilla e AlbateHf.
Classifica marcatori:
18 Reti: Stamerra (Cda Cavallasca)
13 Reti: Hyso (Figino)
12 Reti: Caputo (Atl. Lomazzo), Ceschina (Lariointelvi)
10 Reti: Giuliana (Giussano), Chinchio (Guanzatese)
9 Reti: Gigliotti (Olimpia Cadorago), Carli (Tavernola)
8 Reti: Camerin (Cdg Erba), Pozzobon (Guanzatese), Casati (Lezzeno), Ronzoni (Novedrate), Caln (Olimpia Cadorago)
7 Reti: Molteni (Cda Cavallasca), Marchesotti (Olimpia Cadorago)
6 Reti: Borsetti (Atl. Lomazzo), Gatti (Bulgaro), S.Frigerio (Carugo), Croci (Cdg Erba), Rusconi (Lezzeno), Shabanaj (Tavernola).
$ADS2
SECONDA S
Nel girone S occasione importante per il Monnet Xenia, che ospita l'Osal Novate, terzultimo, e vincendo potrebbe mettersi definitivamente al sicuro dalla zona calda. Misinto che invece vuole tornare al successo, in programma c'è il posticipo delle 17 sul campo della Leo Team, quinta in classifica.
Seconda S: il programma
$ADS2
SECONDA V
Nel girone V il Castello Next Gen insegue il sogno playoff ospitando sabato la Penta Piateda, che oggi sarebbe l'avversario al primo turno: fondamentale però fare punti, per non ampliare troppo la forbice di punti (al momento di otto). La Bellagina Next Gen, reduca da tre sconfitte, ospita l'Atletico Cosio, mentre il Dongo in difficoltà ha una ghiotta occasione sul campo della Polisportiva Villa, ultima con zero punti e praticamente già retrocessa.
Classifica marcatori:
18 Reti: P.Rinaldi (Grosio)
17 Reti: Locatelli (Mandello)
16 Reti: Togninalli (Albosaggia Ponchiera)
14 Reti: Tarca (Atl. Cosio), Martinelli (Bellagina Next Gen), Catanese (Penta Piateda), Ghilardi (Rovinata)
13 Reti: Mazza (Mandello)
11 Reti: Rossi (Bellagina Next Gen), L.Viviani (Bormiese), Fanchi (Penta Piateda)
9 Reti: Montorfano (Castello Next Gen), Pruneri (Penta Piateda)
7 Reti: Gini (Atl. Cosio), Ndiaye, Puglisi (Castello Next Gen), Altieri (Dongo), Pozzi (Grosio), Andreoli (Penta Piateda), Gilardi (Tiranese)
6 Reti: Luzzana (Atl. Cosio), Montini (Bormiese), Saibene (Castello Next Gen), Della Morte (Cosio Valtellino), Nicola Merga, Ruspantini (Dongo), S.Caspani, Valli (Grosio), A.Andreotti, Pelacchi (Mandello), Bruschini (Tiranese), S.Vener (Valchiavenna), M.Nana, Parolini (Valmalenco).
Seconda V: il programma
$ADS2
SECONDA X
Nel girone X una Concagnese a un passo dalla retrocessione cerca l'impresa in casa contro la capolista Valcuviana, che a dispetto dei nomi ultimamente ha comunque mostrato qualche piccolo tentennamento. Uggiatese impegnata sul campo del Bosto alle 15.30, l'obiettivo è aggiungere un altro mattoncino nella corsa alla salvezza.
Seconda X: il programma
$ADS2