Mercoledì sera tra coppe e recuperi tocca ad altre squadre comasche del calcio dilettantistico, meteo permettendo anche perchè un programma ufficiale delle gare non è stato ancora incredibilmente comunicato dal Crl, almeno al primo pomeriggio di martedì.
$ADS2
PRIMA C
In Prima C si giocano due recuperi, uno dei quali vede in campo la Giovanile Canzese, impegnata alle 20.30 a Dervio contro il Piantedo, ultimo e ancora senza vittorie. Canzesi che cercano invece un successo che manca da novembre, nel terzo tentativo di disputare questa gara dopo i due precedenti rinvii. L'altra gara di questo girone è Dubino-Missaglia Maresso, sempre alle 20.30.
$ADS2
COPPA LOMBARDIA
In campo gli ottavi di finale di Coppa Lombardia di Prima categoria, tra le comasche ancora in gara l'Alto Lario, che alle 21 ospita a Gravedona il Valmadrera (primo nel girone C di campionato), con la squadra di mister Aggio rinfrancata dalle ultime due vittorie.
In Seconda categoria si giocano invece i sedicesimi di finale, turno importante per il Bulgaro, impegnato alle 20.30 a Turate contro il Dal Pozzo, formalmente la squadra di casa e quarta in classifica nel suo girone di Legnano di campionato. In tutte le gare di Coppa Lombardia il regolamento prevede subito i rigori in caso di parità al 90'.
$ADS2