La terza giornata del girone di ritorno dei campionati Juniores Élite e Regionali, fanno registrare discreti risultati per le comasche coinvolte:
$ADS2
Nel girone B Élite, il Castello spreca l'ennesima occasione di aggancio alla vetta e si fa rimontare da 2-0 a 2-2 in casa dalla Triestina. L'Ardor Lazzate, in egual modo, non va oltre al 2-2 casalingo con il CG Bresso.
Nel girone C Élite pareggio prestigioso per l'Alta Brianza che fa 3-3 sul campo dell'Aurora Seriate, seconda in classifica; è un pareggio che però serve a poco, vista la vittoria dell'Accademia Isola Bergamasca, e il conseguente ultimo posto della squadra di Tavernerio. Perde l'Arcellasco che si arrende in casa della Colicoderviese, 3-1
ELITE JUNIORES, girone C: RISULTATI e CLASSIFICA
Nel girone A Regionale A il Cassina Rizzardi vince il bigmatch di giornata, nonchè scontro diretto con la Sestese: 2-1 per i comaschi che si trovano ora a +8 sulle inseguitrici. Una delle inseguitrici è proprio la For Soccer, che nell'altro scontro diretto contro il Valle Olona pareggia 1-1. Un punto dietro c'è l'Itala di mister Vittani, che con qualche fatica supera 1-0 il Bodio Academy. Il Menaggio non va oltre al 2-2 in casa con il Torino Club, il Bulgaro perde in casa con l'Academy Uboldo 0-2, mentre il Rovellasca vince una sfida salvezza importantissima fuori casa con l'Union Villa Cassano per 2-0.
JUNIORES REGIONALI, Girone A: RISULTATI E CLASSIFICA
Infine, nel girone C Regionale, vince 5-0 la Pontelambrese, che si rifà della sconfitta dello scorso weekend e batte in casa il Cosov, mentre cadono ancora Carugo e Mariano: Mariano battuto in casa 7-2 dall'Olympic Morbegno, che alla vigilia era avanti solo un punto in classifica. Il Carugo manca probabilmente l'ultima opportunità di riaprire il discorso salvezza, perdendo 0-2 in casa con l'Albosaggia Ponchiera penultima, che allunga ora a +8 sui comaschi
JUNIORES REGIONALI, Girone C: RISULTATI E CLASSIFICA
$ADS2