Ventesima giornata per gli Allievi U17 Elite, diciottesima per gli Allievi U17 regionali, U16 Elite e U16 regionali. Ecco come sono andate le formazioni comasche…
$ADS2
Nel girone B U17 Elite il Mariano espugna il campo della Tritium vincendo 1-0. Primo tempo avaro di emozioni da entrambe le parti. Nella ripresa una splendida azione corale, finalizzata da Redaelli, consente ai gialloblù di conquistare tre punti pesantissimi. Vittoria che proietta la squadra di Lampariello al settimo posto in classifica.
ALLIEVI U17 ELITE (girone B): RISULTATI E CLASSIFICA
Nel girone A U17 regionali è sempre la solita Ardor Lazzate, che batte 2-1 l’Academy Legnano e vola a +13 sulla Sestese, seconda e sconfitta dal Morazzone. Non sbaglia il colpo il Bulgaro, vincente 2-0 sul campo del Gavirate. Cade invece l’Atletico Lomazzo, sconfitto 5-1 dal Calcio Bosto, terza forza del campionato.
ALLIEVI U17 REGIONALI (girone A): RISULTATI E CLASSIFICA
Nel girone C U17 regionali grande colpo dell’Arcellasco, che supera 2-0 in casa il Castello e lo scavalca in classifica. Vittoria meritata per i ragazzi di Striccialu, più lucidi e determinati lungo tutto l’arco della gara, nonostante una buona prova degli ospiti. Sconfitta casalinga per la Valbasca, 2-1 contro il Seregno terzo in classifica. I ragazzi di Tettamanti giocano una gara combattiva, colpiscono anche un palo e accorciano nel finale, senza però riuscire a trovare un pareggio che, per quanto visto in campo, sarebbe stato meritato.
ALLIEVI U17 REGIONALI (girone C): RISULTATI E CLASSIFICA
Nel girone F U17 regionali la Cittadella torna dalla trasferta di Cernusco con una vittoria per 2-0. Squadra di Catania più cinica degli avversari: apre le marcature D’Orta con un gran tiro sotto l’incrocio, chiude Fraquelli nella ripresa. Nel finale i padroni di casa spingono, ma trovano un super Cavicchini, decisivo con una grande parata.
ALLIEVI U17 REGIONALI (girone F): RISULTATI E CLASSIFICA
$ADS2
Nel girone B U16 Elite l’Ardor Lazzate firma una vittoria di prestigio battendo 2-1 la Vigor Milano al “Gianni Brera”. Nel primo tempo i gialloblù sprecano molto e vengono puniti su calcio di punizione. Nella ripresa pareggia subito Peduto, poi il rigore trasformato da Rigamonti regala una vittoria più che meritata. Sconfitta invece per il Mariano, 2-1 nell’insidiosa trasferta contro la Castellanzese. I comaschi passano in vantaggio ma restano in dieci a metà primo tempo per l’espulsione di Falzone. Nonostante l’inferiorità numerica resistono a lungo, subendo il pareggio nella ripresa su un gol viziato da un possibile fuorigioco. A dieci minuti dal termine arriva il definitivo 2-1 dei padroni di casa.
ALLIEVI U16 ELITE (girone B): RISULTATI E CLASSIFICA
Nel girone A U16 regionali arriva la prima sconfitta stagionale per la Cittadella, battuta 2-1 dall’Universal Solaro al “Pasquale Paoli”. I comaschi restano comunque in vetta, a +1 sul Bulgaro secondo (questa giornata a riposo). Vittoria di misura per l’Alta Brianza, 1-0 contro il Morazzone, che vale il quarto posto per la squadra di Colombo. Successo fondamentale in ottica salvezza per l’Atletico Lomazzo, 3-0 sul campo del Castello. Pesante sconfitta invece per il Menaggio, 4-0 sul terreno del Cantello Belfortese.
ALLIEVI U16 REGIONALI (girone A): RISULTATI E CLASSIFICA
Nel girone B U16 regionali gara pirotecnica tra Arcellasco e La Dominante, con successo degli ospiti per 4-3. Incredibile rimonta della formazione monzese, capace di ribaltare il 3-1 iniziale dei comaschi.
ALLIEVI U16 REGIONALI (girone B): RISULTATI E CLASSIFICA
$ADS2