Colpaccio di mercato per il Cassina Rizzardi, che prende Emanuele Pappalardo. La notizia non è ancora stata ufficializzata dal club, ma è praticamente certa: Pappalardo torna a Cassina, dove aveva giocato 6 gare (con un gol) nella prima parte del campionato 2023/24.
$ADS2
L'ultimo Pallone d'Oro Lariano ha rescisso il proprio contratto sportivo con il Cucciago (Prima B), e sarà ora a disposizione del nuovo mister Flavio Saturno. A proposito di Cucciago, via anche Gianluca Greco, un altro ex Pallone d'Oro Lariano, che sarebbe vicino alla For Soccer, che come il cassina milita nel girone A di Prima categoria.
Cucciago che negli ultimi giorni aveva fatto registrare anche le dimissioni del ds, Mauro Canino. Ora la società sta cercando di riassestare e riorganizzare la squadra in vista della partita di domenica in campionato, sul campo della Lainatese.
$ADS2