Il completamento del girone di Champions League porta conseguenze anche per Milan e Como.
La posizione dell'Inter infatti certifica che i nerazzurri giocheranno in casa il ritorno dei playoff (fissati per il 17-18 febbraio e nella settimana seguente) liberando quindi lo slot del 17-18 febbraio per il recupero della 24ª giornata di campionato, in programma l'8 febbraio ma con San Siro inutilizzabile a causa della cerimonia di apertura delle Olimpiadi.
Mercato Como: il Monza insiste per Cutrone, ora in prestito al Parma...
$ADS2
In principio doveva essere San Siro. Poi, per alcuni mesi, doveva essere Perth. Alla fine, sarà San Siro, ma in ritardo.
Milan-Como - manca solo l'ufficialità - si giocherà o martedì 17 o mercoledì 18 febbraio al "Meazza", recupero della 5ª giornata di ritorno.
Si doveva solo attendere la conclusione del maxi girone di Champions: l’Inter disputerà infatti il ritorno dei playoff in casa, liberando lo "slot" precedente.
Ora si attende solo di capire la data esatta tra le due libere, ma almeno c'è l'indicazione di massima.
Intanto si avvicina la fine del mercato invernale. Il Como non ha ancora effettuato operazioni, eccezion fatta per l'arrivo del portiere Tornqvist.
Si attende ancora l'ok per il passaggio di Cerri al Cesena, mentre sembra cosa fatta l'accordo con il Barcellona per il giovane (2007) difensore Cuenca, che resterà comunque in Spagna allo Sporting Gijon.
Intanto Cutrone, che a Parma non trova spazio, è stata richiesto con insistenza dal Monza.
LA STAGIONE DEL COMO
$ADS2