Cambio di allenatore in casa Alta Brianza. La società ha risolto consensualmente il contratto con Ivan Stincone e ha comunicato di avere affidato la prima squadra, attualmente in zona playout nel campionato di Eccellenza, ad Andrea Ardito, che ricopriva il ruolo di direttore tecnico.
$ADS2
Con queste parole, l'Alta Brianza aveva annunciato la separazione dall'allenatore comasco: "La Società comunica di aver raggiunto in data odierna un accordo per la risoluzione consensuale del rapporto con Ivan Stincone. La decisione è stata presa di comune intesa tra le parti, in un clima di reciproco rispetto e collaborazione. La Società desidera ringraziare Ivan per l’impegno, la professionalità e il lavoro svolto nel periodo di collaborazione, augurandogli le migliori fortune personali e professionali per il futuro".
La soluzione interna era parsa subito la più probabile, ma ora c'è anche l'ufficialità. Ardito torna a guidare l'Alta Brianza, che aveva allenato da novembre nella stagione 2022/2023, portandola fino al quinto posto, e in quella successiva, centrando i playoff. Questa volta avrà il compito di condurla verso l'obiettivo salvezza.
$ADS2