Notizia nell'aria già da domenica: dopo il ko di Veniano, il Cassina Rizzardi (Prima A) cambia allenatore. Via Alessandro Mercuri, reduce da cinque sconfitte, al suo posto arriva Flavio Saturno, che torna a lavorare con il ds Ferrati dopo l'esperienza del 2015/16 alla Guanzatese.
$ADS2
Saturno esordirà domenica in casa contro il Brebbia, obiettivo diventa quello della salvezza visto che la squadra è scivolata ai margini della zona playout. La società ha comunque ringraziato in un comunicato ufficiale Alessandro Mercuri, al Cassina dal 2010 e a lungo nel settore giovanile: il tecnico resterà comunque all'interno del club.
Nel girone B, invece, novità in casa Cucciago: si è dimesso il direttore sportivo Mauro Canino, a causa di una divergenza di vedute con la società. Una decisione che potrebbe non restare isolata, visto che sembrano in bilico anche le posizioni di due veterani come Emanuele Pappalardo e Gianluca Greco. Sul campo, però, il Cucciago continua la sua corsa verso i playoff: dopo l’arrivo di Pilia in panchina, la squadra sta proseguendo con continuità il proprio cammino.
$ADS2