Continua la striscia di imbattibilità della Bregnanese Ardor, sempre più leader nel girone di Terza A di Legnano, la squadra di mister Ceriani sale a 15 gare consecutive senza ko (unica serie utile degna di nota tra le comasche) e a 9 vittorie in fila, meglio di Guanzatese e Libertas San Bartolomeo che ne hanno 4.
$ADS2
L'Olympic Lurago è invece reduce da 8 sconfitte in fila, il Castello da 7 mentre Lezzeno e Cassina Rizzardi perdono da 5 partite. Infine, 4 sconfitte consecutive per Carimate, Sagnino e Real San Fermo. Il San Michele non vince da 14 sfide, mentre la vittoria manca da 12 gare al Castello e da 8 a Cdg Erba, Lezzeno, Sagnino e Olympic Lurago.
Gran momento di forma per il portiere Alessio Raccagni dell'Atletico Lomazzo, quattro gare da imbattuto: nel 2026 non ha ancora subìto gol. L'ultimo a segnargli è stato Simone Ceschina della Lariointelvi, ben 377 minuti fa.
Infine, ecco i migliori bomber del momento. In gol da 5 partite Roberto Stamerra del Cda Cavallasca (per lui 7 gol), mentre segna da 4 match Manuel Ortelli della Porlezzese (4 gol). In rete da 3 partite ci sono Martin Wereko del Cantù (3 gol), Manuel Saibene del Castello Next Gen (4 gol) e Tommaso Brambilla del Perticato (3 gol).
$ADS2