La terza giornata del girone di ritorno dei campionati Juniores Élite e Regionali, fanno registrare ottimi risultati per le comasche coinvolte:
$ADS2
Nel girone B Élite, il Castello vince una sfida importantissima con la capolista Vis Nova per 1-2, portandosi a -2 proprio dai giussanesi; si riprende finalmente l'Ardor Lazzate, e lo fa contro la squadra più attrezzata: il Cinisello, che fallisce il sorpasso in vetta.
Nel girone C Élite torna alla vittoria l'Alta Brianza dopo 3 mesi: 4-1 al San Pellgrino, è una vittoria pesantissima che permette alla squadra di Tavernerio di abbandonare l'ultimo posto e rientrare in corsa per un posto playout.
ELITE JUNIORES, girone C: RISULTATI e CLASSIFICA
Nel girone A Regionale A prova di forza incredibile del Cassina Rizzardi che ribalta il risultato e vince 5-2, portandosi a +7 dal secondo posto, ad una settimana dalla sfida proprio contro la Sestese seconda. A fermare la Sestese ci ha pensato l'Itala, che coglie un buonissimo pareggio esterno per 1-1. Momento d'oro anche per la For Soccer che vince 3-1 a Rovellasca e si conferma in piena zona playoff. Colpaccio esterno infine anche per il Bulgaro, che vince sul difficile campo di Ipsra per 1-0.
JUNIORES REGIONALI, Girone A: RISULTATI E CLASSIFICA
Infine, nel girone C Regionale, cade la Pontelambrese, che perde a Civate per 3-2 abbandonando probabilmente il sogno primo posto. Infine un Carugo sempre più ultimo, viene sconfitto 5-0 in trasferta con il Missaglia Maresso, mentre il Mariano ottiene una vittoria preziosa a domicilio contro l'Albosaggia Ponchiera: 3-0 per i comaschi.
JUNIORES REGIONALI, Girone C: RISULTATI E CLASSIFICA
$ADS2