Como, Lun 26 Gennaio 2026
JUNIORES - Il Castello vince il big match negli Èlite B, il Cassina tenta la fuga
Vittoria pesantissima per l'Alta Brianza che si tira fuori dalla zona retrocessione

La terza giornata del girone di ritorno dei campionati Juniores Élite e Regionali, fanno registrare ottimi risultati per le comasche coinvolte:

 

$ADS2

 

Nel girone B Élite, il Castello vince una sfida importantissima con la capolista Vis Nova per 1-2, portandosi a -2 proprio dai giussanesi; si riprende finalmente l'Ardor Lazzate, e lo fa contro la squadra più attrezzata: il Cinisello, che fallisce il sorpasso in vetta.

Nel girone C Élite torna alla vittoria l'Alta Brianza dopo 3 mesi: 4-1 al San Pellgrino, è una vittoria pesantissima che permette alla squadra di Tavernerio di abbandonare l'ultimo posto e rientrare in corsa per un posto playout.

ELITE JUNIORES, girone C: RISULTATI e CLASSIFICA

 


 

Nel girone A Regionale A prova di forza incredibile del Cassina Rizzardi che ribalta il risultato e vince 5-2, portandosi a +7 dal secondo posto, ad una settimana dalla sfida proprio contro la Sestese seconda. A fermare la Sestese ci ha pensato l'Itala, che coglie un buonissimo pareggio esterno per 1-1. Momento d'oro anche per la For Soccer che vince 3-1 a Rovellasca e si conferma in piena zona playoff. Colpaccio esterno infine anche per il Bulgaro, che vince sul difficile campo di Ipsra per 1-0.

JUNIORES REGIONALI, Girone A: RISULTATI E CLASSIFICA

 

Infine, nel girone C Regionale, cade la Pontelambrese, che perde a Civate per 3-2 abbandonando probabilmente il sogno primo posto. Infine un Carugo sempre più ultimo, viene sconfitto 5-0 in trasferta con il Missaglia Maresso, mentre il Mariano ottiene una vittoria preziosa a domicilio contro l'Albosaggia Ponchiera: 3-0 per i comaschi.

 JUNIORES REGIONALI, Girone C: RISULTATI E CLASSIFICA

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata