A volte ritornano. L'Arcellasco ha ufficializzato il nuovo allenatore che sostituirà l'esonerato Claudio Nava alla guida della prima squadra nel campionato di Eccellenza. Sarà Gigi Petrone, uomo dei record nella scorsa stagione.
$ADS2
Si tratta infatti di un ritorno. Nel campionato 2024/2025, Petrone aveva condotto le "poiane" all'ottavo posto e alla seconda salvezza consecutiva con 49 punti conquistati, eguagliando il massimo storico della società biancorossa in categoria.
Riprende in mano una squadra in difficoltà, terzultima a quota 18 punti dopo 19 gare. Il vantaggio, però, è che conosce già l'ambiente e gran parte dello spogliatoio. Una solida base di partenza per provare la risalita verso la salvezza.
$ADS2