Como, Lun 19 Gennaio 2026
JUNIORES - nel girone B Èlite torna a vincere il Castello; caduta libera per l'Ardor Lazzate
Girone A: il Cassina pareggia ma è ancora primo; perde l'Arcellasco nel girone C Èlite

Seconda giornata del girone di ritorno dei campionati Juniores Élite e Regionali, vediamo i risultati per le comasche coinvolte:

 

$ADS2

 

Nel girone B Élite, crisi nera per l'Ardor Lazzate, che perde per la quarta volta consecutiva, questa volta in casa con la Speranza Agrate per 3-1. Torna alla vittoria il Castello, che regola il C.G. Bresso per 3-0.

 

Nel girone C Élite l’Arcellasco perde con la capolista Mapello per 2-0, mentre non riesce ancora la vittoria all'Alta Brianza: è 2-2 con la Fiorente Colognola.

ELITE JUNIORES, girone C: RISULTATI e CLASSIFICA

 


 

Nel girone A Regionale rallenta un po' il Cassina Rizzardi, che pareggia 2-2 fuori casa nel derby contro l'Itala. Continua il gran momento della For Soccer vittoriosa in casa con il Bosto per 2-1. Sconfitta pesantissima per il Rovellasca che cade contro il Gallarate in trasferta per 2-0. Perde anche il Menaggio che non resiste con la corazzata Sestese (1-2). Risultato di giornata per il Bulgaro, che batte il Valle Olona 2-1 ed esce dalla zona playout.

JUNIORES REGIONALI, Girone A: RISULTATI E CLASSIFICA

 

Infine, nel girone C RegionalePontelambrese a valanga sul Biassono: 6-0 e terzo posto ben saldo. Colpaccio per il Mariano, che vincendo 1-0 in casa con il Missaglia Maresso esce dalla zona playout. Ancora sconfitto invece il Carugo, sempre più ultimo, 3-0 in casa contro la Base 96.

 JUNIORES REGIONALI, Girone C: RISULTATI E CLASSIFICA

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata