Como, Mar 13 Gennaio 2026
NUMB3RS - Cdg Veniano e Bregnanese ripartono da una vittoria e restano imbattute
Tra i bomber gran momento in Terza per l'esperto Massaro e la rivelazione Franzini

La Cdg Veniano riparte come aveva finito, ovvero da imbattuta. Il 2026 si apre alla grande per la squadra di Savi, che battendo 1-0 in extremis il Tradate ha centrato il sedicesimo risultato utile su sedici gare. Resta imbattuta anche la Bregnanese Ardor, tredici partite senza sconfitte.

 

$ADS2

 

Bregnanese Ardor che è anche titolare della serie di vittorie consecutive più lunga, ben sette per la squadra di Ceriani. Mentre chi perde da più partite sono Olympic Lurago (sei) e Castello (cinque). Vittoria che manca da dodici partite a Bellagina e San Michele, da dieci al Castello e da otto all'Alto Lario.

Non ci sono portieri imbattuti per più di due partite consecutive tra le comasche, mentre per quanto riguarda i bomber in striscia realizzativa spiccano in Terza categoria Domenico Massaro del Real San Fermo e Gabriele Franzini del Carimate, entrambi in gol da cinque partite (per loro cinque centri in questa serie).

Altri bomber del momento sono Simone Marchiori della Virtus Cermenate (quattro gare di fila in gol, per un totale di quattro reti), e infine Roberto Stamerra del Cda Cavallasca, Nicolò Rossi della Bellagina Next Gen e Andrea Capoani della Valbasca, per tutti tre gare di fila in rete per un totale di tre reti.

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata