Il fortino del Sinigaglia resiste ancora. Il Como ha pareggiato 1-1 in casa contro il Bologna, nessuno ha ancora vinto in riva al lago.
Decisvo il gran gol di Baturina al 4' di recupero, uno dei gol più belli della stagione del Como: al centrocampista croato la palma di migliore.
In una partita molto particolare, buone prestazioni di Perrone, Rodriguez e Van der Brempt, ottimo apporto di Caqueret nella ripresa.
Ecco i nostri voti per Como-Bologna...
$ADS2
Butez 6.5 => Strepitoso su cambiaghi dopo 55 secondi, sul gol forse poteva fare meglio. Molto coinvolto: tante uscite e solito lavoro con i piedi in disimpegno e impostazione
Van der Brempt 6 => Parte benissimo, poi arretra. La gomitata ricevuta da Cambiaghi c'è, leggerissima (ma tanto basta per l'espulsione a termini di regolamento).
dal 17' st Posch 6 => Entra per tamponare, spara in curva una palla invitante.
Kempf 6 => Grande presenza, ma è impreparato sul gol bolognese.
Carlos 5.5 => Partita di fatica, un po' fermo su Cambiaghi in occasione del gol rossoblù.
Moreno 5.5 => Si vede poco, sostiene a fasi alterne l'azione.
dal 37' st Baturina 7.5 => Decisivo, grazie a una delle perle della stagione del Como.
Perrone 6.5 => Partita di grande sostanza, è in ogni parte del campo a ricucire.
Da Cunha 6 => Un paio di lampi, partita positiva senza brilolare dui luce propria.
dall'11' st Caqueret 6 => Come a Pisa, regala minuti di grande intensità. Scomettiamo che gioca titolare contro il Milan?
Vojvoda 5.5 => Putroppo la palla persa davanti alla difesa pesa tanto, in più sbaglia un gol nel primo tempo. Ma resta in questo momento l'opzione più credibile a destra.
dall'11' st Kuhn 5 => Non fa nulla di cui ci si possa in qualche modo ricordare. Un vero peccato, perché le qualità sembrano esserci.
Paz 6 => Ennesimo palo colpito dal 10 argentino, da due anni ha un conto aperto. Unico vero lampo in una partita un po' sottotono.
Rodriguez 6.5 => Tutto bene fino al momento decisivo. A sinistra ha vita facile con Zortea, peccato manchi il passaggio giusto o la conclusione nello specchio. Ma mette il piede nel gol di Baturina.
Douvikas 5.5 => Gran duello con Heggem, vinto per dal rossoblù. Romane qualche dubbio sul rigore che si procura, che stava anche per tirare, ma che gli è stato tolto dal Var.
LA STAGIONE DEL COMO
$ADS2