La Cdg Veniano conclude un girone di andata da assoluta protagonista, nel girone A di Prima categoria: quindici partite senza sconfitte, unica comasca imbattuta oltre alla Bregnanese Ardor, che però di partite ne ha giocate dodici.
$ADS2
Bregnanese Ardor che peraltro - seppur ferma da due settimane - è la comasca con la serie attiva di più successi consecutivi, ben sei. Per quanto riguarda le sconfitte in fila, sale a cinque l'Olympic Lurago, mentre a quattro ci sono Castello e Tigre di Frontiera. Infine, la vittoria manca da undici partite a Bellagina e San Michele e da nove a Castello e For Soccer.
Per quanto riguarda i portieri, sale a 273 minuti di imbattibilità Daniel Potestà del Merone, l'ultimo a bucarlo è stato Crivillaro della Vasca, più di tre partite fa.
Infine, sette bomber sono in striscia realizzativa da almeno tre gare. Simone Frigerio del Carugo segna da cinque partite (sei reti in totale in questa striscia), mentre Gabriele Franzini del Carimate e Domenico Massaro del Real San Fermo segnano da quattro gare (sei reti per entrambi). In gol da tre partite invece Simone Marchiori della Virtus Cermenate (tre gol), Massimo Gandola del Menaggio (cinque gol), Fabio Hyso del Figino (tre gol) e Loris Vanini dell'Assese (tre gol).
$ADS2