È terminato il girone di andata dei campionati Juniores Élite e Regionali, con dei buoni risultati per le comasche coinvolte
$ADS2
Nel girone B Élite, cadono bruscamente sia il Castello che l'Ardor Lazzate, che perdonono rispettivamente per 3-2 con la Speranza Agrate, e 1-0 con il Real Milano. Le due compagini non approfittano dello stop del Vis Nova per assaltare il primo posto.
Nel girone C Élite l’Arcellasco perde con onore in casa per 3-4 lasciando il passo ad una più attrezzata Tritium; mente l'Alta Brianza impatta 1-1 in casa contro una buona Colicoderviese.
ELITE JUNIORES, girone C: RISULTATI e CLASSIFICA
Nel girone A Regionale si laurea campione d'inverno il Cassina Rizzardi, che vince agevolmente in casa 3-0 con la Gerenzanese. Molto bene l'Itala che batte con lo stesso risultato il Menaggio, chiudendo l'andata al terzo posto. Vittoria anche per la For Soccer che vince fuori casa con il Bodio Academy 5-2, mentre chiude male il Bulgaro che viene travolto per 4-1 dal Bosto e si trova in piena zona playout.
JUNIORES REGIONALI, Girone A: RISULTATI E CLASSIFICA
Infine, nel girone C Regionale, la Pontelambrese fa la voce grossa battendo in casa la capolista Lesmo per 2-1, e portandosi a soli 2 punti dalla vetta. Molto bene anche il Mariano che vince fuori casa con il Penta Pianteda 2-0 e si tira fuori dalla zona playout. Cade nuovamente il Carugo, che perde 3-0 con la Grentarcadia e rimane ultimo.
JUNIORES REGIONALI, Girone C: RISULTATI E CLASSIFICA
$ADS2