È terminato anche il quattordicesimo turno d'andata dei campionati Juniores Élite e Regionali, con risultati discreti per le comasche coinvolte
$ADS2
Nel girone B Élite, il Castello vince ancora ed è sempre più vicino alla vetta dopo il successo in casa 4-2 contro il Leone XIII Sport . Vetta che si allontana invece per l’Ardor Lazzate, che perde inaspettatamente tra le mura amiche contro i milanesi del Villa.
Nel girone C Élite l’Arcellasco torna a vincere, e lo fa sul difficile campo della Cisanese per 2-1, tenendosi al sicuro dalla zona playout. Non riesce ad uscire dal momento difficile l’Alta Brianza, sconfitta ancora in trasferta per 2-0 dal Ponte Mapello.
ELITE JUNIORES, girone C: RISULTATI e CLASSIFICA
Nel girone A Regionale torna alla vittoria il Cassina Rizzardi, che vince 2-1 contro il fanalino di coda Union Villa Cassano mantenendo salda la vetta della classifica. Bene anche l'Itala che vince 2-0 sul campo della Gerenzanese mantenendosi in piena zona playoff. Sconfitta amara per la For Soccer, che perde 2-1 nel finale. Frenata brusca per il Menaggio che cade in casa per 3-2 con l'Academy Uboldese. Pari per il Bulgaro 1-1 con il Torino Club, mentre malissimo il Rovellasca che perde 5-0 con il Valle Olona, trovandosi pericolosamente in piena zona playout.
JUNIORES REGIONALI, Girone A: RISULTATI E CLASSIFICA
Infine, nel girone C Regionale, giornata negativa per Pontelambrese e Carugo, battuti rispettivamente da Meda e Cosov. Pari per il Mariano che non riesce a vincere lo scontro diretto con il Grentarcadia, 1-1 il risultato.
JUNIORES REGIONALI, Girone C: RISULTATI E CLASSIFICA
$ADS2