Quattordicesima giornata di campionato per i Giovanissimi Under 15 Elite, Under 15 e Under 14 regionali. Ecco come sono andate le formazioni comasche...
$ADS2
Nel girone B U15 Elite clamoroso Bulgaro: batte 3-0 la Baranzatese, e sfrutta le sconfitte casalinghe della Vigor Milano (0-2 contro la Varesina) e dell’Ardor Lazzate (2-3 contro la Casatese Merate) ed è prima in solitaria.
GIOVANISSIMI U15 ELITE (girone B): RISULTATI E CLASSIFICA
Nel girone A U15 regionali sconfitta in trasferta per la For Soccer: 3-1 contro il Torino Club Marco Parolo.
GIOVANISSIMI U15 REGIONALI (girone A): RISULTATI E CLASSIFICA
Nel girone C U15 regionali pareggio tra Mariano e Cittadella: 2-2. Partita molto equilibrata: la sblocca Capra in avvio. Pareggia poco dopo Graffi. A 1’ dall’inizio della ripresa ancora una volta Capra a portare in avanti i gialloblù. Nessuna delle due squadre sfrutta le occasioni create fino a quando la Cittadella ha la possibilità dal dischetto: Graffi non sbaglia il gol del definitivo pareggio. Super vittoria dell’Arcellasco sul campo del Missaglia Maresso: 3-2. Grandissima prestazione dei ragazzi di mister Mauri. Sconfitta casalinga per l’HF, 2-0 contro la Colico Derviese seconda in classifica. Ottima prestazione anche per la Pontelambrese, che pareggia per 1-1 in casa contro il Sondrio quinto in classifica. Sconfitta per il Castello, 2-1 in trasferta contro l’Olympic Morbegno. Mercoledì 17 dicembre alle ore 18:30 si affronteranno Alta Brianza e Valbasca.
GIOVANISSIMI U15 REGIONALI (girone C): RISULTATI E CLASSIFICA
$ADS2
Nel girone A U14 regionali l’Ardor Lazzate ne fa 5 in casa alla Cittadella. Primo tempo propositivo per entrambe le squadre: passa in vantaggio il Lazzate con gol su sviluppi di corner. Dilagano i gialloblù nella ripresa che sfruttano il calo degli avversari per il definitivo 5-0. Pirotecnico il match Figino–Solbiatese: la sblocca un calcio di rigore per gli ospiti che lascia più di qualche dubbio al Figino. Gli ospiti sfruttano l’inerzia della partita e ne segnano altri due. Dirompente il Figino nella ripresa: segnano il subentrato Leone, Minotti prima su calcio di rigore poi con un calcio di punizione. Beffa nel finale: la Solbiatese segna su sviluppi di calcio di punizione e trionfa. Travolgente Bulgaro: batte per 6-0 in casa l’Union Gorla. Brutte sconfitte casalinghe sia per l’Albate HF, 10-2 contro la Sestese, che per la Valbasca, 7-2 contro la Castellanzese.
GIOVANISSIMI U14 REGIONALI (girone A): RISULTATI E CLASSIFICA
Nel girone C U14 regionali sconfitte sia per il Mariano che per l’Arcellasco. Gialloblù in casa contro la capolista Vis Nova per 2-0, Arcellasco contro il Luciano Manara, 4-0.
GIOVANISSIMI U14 REGIONALI (girone C): RISULTATI E CLASSIFICA
$ADS2