Sei vittoria consecutive per la Bregnanese Ardor, sempre più leader nel girone A di Terza categoria di Legnano: è la miglior serie attiva di vittorie per una comasca. Bregnanese che dopo dodici partite rimane imbattuta, meglio ha fatto solo la Cdg Veniano con tredici, ma da segnalare c'è anche la serie utile di otto partite del Cascina Mamete.
$ADS2
Per quanto riguarda i numeri negativi, sono cinque le sconfitte in fila della Lario, mentre Bellagina, Guanzatese e San Michele non vincono da otto partite.
Tornando alla Cdg Veniano, la difesa di mister Savi è imbattuta da 286 minuti, tanti ne sono passati dal gol segnato da Alessandro Beltrami del Brebbia: da quel momento i portieri Andrea Donegana e Alessio Tomasello (che ha giocato l'ultima contro l'Aurora) non hanno più incassato gol.
Infine, i bomber. Pochi sono in serie attiva di reti. Parliamo di due attaccanti della Terza categoria comasca: tre gare di fila a segno per Mattia Sanfilippo della Tigre di Frontiera (cinque gol per lui) e per Abdarahmane Ndiaye del Merone (quattro reti).
$ADS2