Una vittoria attesa, meritata e fondamentale per restare in corsa al vertice. Samuele Cavallin racconta a Bar Lariosport la grande prestazione del Bulgaro contro l'Olimpia Cadorago e analizza il momento della squadra.
$ADS2
Sulla partita, Cavallin sottolinea l’importanza di avere «la rosa al completo per la prima volta». Questo ha permesso alla squadra di giocare «con maggiore ordine, intensità e lucidità per 90 minuti interi», qualità che era mancata nelle settimane precedenti.
Guardando agli avversari, il centrocampista non ha dubbi: «La squadra più completa vista finora è l'Olimpia Cadorago: gruppo forte e coeso, giocatori di qualità, cattiveria agonistica da categoria e tifoseria sempre presente». Sul Giussano, invece, sospende il giudizio: «L’incontro all’andata non ha offerto parametri attendibili, sia noi che loro non eravamo al completo».
Cavallin parla anche dei giovani e dei nuovi innesti: «Abbiamo meno giovani rispetto agli anni scorsi, ma i nuovi arrivi del 2002-2003 hanno qualità superiori alla categoria e si stanno integrando bene», aggiungendo che «anche il blocco proveniente dal Figino sta facendo molto bene».
Infine, il giocatore del mese per il Bulgaro scelto da Cavallin è Matteo Costantino: «Ha cattiveria, tecnica, e finalmente ce l’ho dalla mia parte e non contro».
$ADS2