Como, Mer 3 Dicembre 2025
VERSO INTER-COMO - Settore ospiti sold out, 5 mila comaschi attesi sabato a San Siro
Bruciati gli ultimi biglietti per una sfida d'alta classifica: nerazzurri favoriti ma...

Inter-Como, cresce la febbre da derby. I tifosi comaschi riempiranno il settore ospiti: biglietti esauriti, per un sold out ampiamente previsto, con oltre 4 mila spettatori già in possesso del biglietto.

Facile anche pensare che siano anche di più, considerando chi ha acquistato il biglietto in altri settori

Il Como quindi tornerà sabato alle 18 nella "Scala del calcio", per affrontare i nerazzurri in una sfida-verità: ovviamente i milanesi sono favoriti, ma per la classifica sarà uno scontro diretto.

 

$ADS2

 

Entisiasmo ai massimi livelli per il Como, atteso sabato sera dalla trasferta a Milano contro l'Inter. Sono stati letteralmente bruciati gli ultimi 100 biglietti disponibili martedì pomeriggio nel Terzo Anello Blù di San Siro, il settore ospiti per i tifosi del Como. Saranno quindi circa 5 mila i biancoblù in trasferta sabato sera. 

In una serata che si peannuncia gelida, ci saranno tanti cuori a riscaldare i giocatori in campo. Perché il Como, anche se la classifica dice che sarà uno scontro diretto, parte sulla carta sfavorito contro l'Inter.

E' lo stesso Fabregas a ricordarlo non appena può: "L'Inter è la squadra più forte". Ma è chiaro che l'atteggiamento non sarà rinunciatario. Anche perché non è nelle corde del Como. 

Difesa forte, efficacia nelle soluzioni offensive, un Paz in grande spolvero, una "macchina" che sembra non avere mai inceppamenti: queste le armi che il Como potrà esibire a San Siro, con l'ambizione di cogliere il massimo in una delle trasferte più dure della stagione. 

Del resto, se il campionato dice che il Como sta disputando una stagione da altissima classifica - il quinto posto non è fantascienza, ma una solida realtà - è altrettanto vero che l'attesa ormai è altissima. 

Andasse male? Nessun problema, resterebbe una sconfitta in un percorso appassionante e travolgente.  

Intanto, il Como è lì tra i grandi, con tutta la sua gente al proprio fianco. Con tanta voglia di stupire e inanellare nuovi record e imprese da ricordare. 

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata