Como, Mar 2 Dicembre 2025
NUMB3RS - Bregnanese Ardor campione d'inverno e imbattuta insieme ad altre due
Super difesa del Montesolaro, continua a segnare Colombo dell'Assese

La Bregnanese Ardor si è laureata campione d'inverno nel girone di Terza categoria di Legnano, e questo anche grazie alle cinque vittorie consecutive messe insieme nelle ultime settimane, miglior serie attiva per una comasca insieme a quella dell'Ardita Cittadella in Prima A.

 

$ADS2

 

Tra le squadre imbattute ci sono proprio la Bregnanese Ardor con undici partite ma soprattutto con dodici sia la Cdg Veniano che l'Assese, mentre è caduta negli ultimi giorni l'imbattibilità di Olimpia Cadorago e Castello Next Gen. Da segnalare anche le otto gare utili in fila per la Libertas San Bartolomeo.

La Bellagina e la Pontelambrese perdono invece da cinque partite, mentre sono quattro le sconfitte consecutive di Lario e San Michele. Pontelambrese che dopo dodici partite non ha ancora vinto, mentre sono otto le partite senza successo proprio di Bellagine San Michele oltre che della Guanzatese.

La difesa del Montesolaro è invece imbattuta da più di tre partite. Guidata dal portiere Andrea Galimberti, la retroguardia di mister Crippa non prende gol da 300 minuti esatti, dalla rete segnata da Martina della Sesto, da quel momento sono rimasti all'asciutto gli attacchi di Osl Garbagnate, Di Nova e Virtus Cermenate.

Infine, passiamo ai bomber. Continua imperterrito a segnare Lorenzo Colombo dell'Assese, per lui sei gare consecutive a segno per un totale di nove gol. Ottimo momento personale per Mohamed Ajouli del Castello, per lui cinque gare di fila a segno (cinque gol), infine molto bene anche Giorgio Petronciana della Giovanile Canzese, quattro gare consecutive a segno (quattro gol per lui).

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata