Dodicesima giornata di campionato per i Giovanissimi Under 15 Elite, Under 15 e Under 14 regionali. Ecco come sono andate le formazioni comasche...
$ADS2
Nel girone B U15 Elite super Bulgaro che batte per 5-1 il San Giorgio Molteno Brongio in trasferta. Con questi 3 punti raggiunge l’Ardor Lazzate seconda in classifica, che viene sconfitta al ‘’Gianni Brera’’ dal Varese per 2-0.
GIOVANISSIMI U15 ELITE (girone B): RISULTATI E CLASSIFICA
Nel girone A U15 regionali seconda vittoria in campionato per la For Soccer: 2-1 in casa contro il Garbagnate.
GIOVANISSIMI U15 REGIONALI (girone A): RISULTATI E CLASSIFICA
Nel girone C U15 regionali pareggio nella sfida tra Mariano e Arcellasco: 1-1. Partita dalle mille occasioni da entrambe le parti. Il Mariano è sfortunato, sia con i legni sia con i tanti indisponibili. A passare in vantaggio è l’Arcellasco con un gran gol da fuori. Nella ripresa pareggia subito Capra, ma il Mariano resta in 10 poco dopo a causa dell’espulsione di Caccamo. Nel finale nessuna delle due squadre riesce a prevalere sull’altra. Pareggia 2-2 la Valbasca impegnata sul campo della Nuova Sondrio. Discreto primo tempo per i lipomesi, che però subisce il gol dopo 20’ su punizione. Nella ripresa segna quasi subito la Nuova Sondrio, ma arriva la grande reazione della Valbasca, che la riprende con una doppietta di Minotti. Nel finale la squadra di Tosti sfiora la rimonta. Resta in zona playoff la Cittadella, che pareggia 1-1 sul campo dell’Albosaggia Ponchiera. Grande prestazione dell’Alta Brianza, che però capitola in casa per 3-2 al ‘’Borella’’ contro la Colicoderviese. Dopo 50’ l’Alta Brianza è in vantaggio 2-1 grazie alle reti di Sorbrellini e Brambilla. Poco dopo la reazione degli ospiti, che la ribaltano. Ottima vittoria di misura 1-0 per l’Albate Hf contro la Sala Galbiate. Vittoria importante in ottica salvezza anche per il Castello, 2-1 contro la Missaglia Maresso. Rinviata a martedì 2 dicembre la sfida della Pontelambrese in casa contro la Folgore Caratese capolista.
GIOVANISSIMI U15 REGIONALI (girone C): RISULTATI E CLASSIFICA
$ADS2
Travolgente Figino in casa contro la Sestese: 6-1. Primo gol su autorete da calcio d'angolo, prima del riposo raddoppio con Russo. Inizio del secondo tempo calcio di rigore per il Figino: Bossi sbaglia ma segna su ribattuta. Successivamente gran gol di Cesana dal limite. Nel finale altri due gol di Russo. Pareggio a reti bianche per l’Ardor Lazzate contro la Varesina capolista: 0-0 al ‘’Gianni Brera’’. Il Bulgaro batte per 2-0 in casa la Cittadella. La sblocca un calcio di rigore. Non basta la reazione di una buona Cittadella: gli ospiti raddoppiano nel finale. Brusche sconfitte per Valbasca e Albate HF. I primi perdono per 6-1 a Lipomo contro l’Accademia Varesina seconda in campionato, l’Albate in casa per 8-0 contro la Gerenzanese.
GIOVANISSIMI U14 REGIONALI (girone A): RISULTATI E CLASSIFICA
Nel girone C U14 regionali pareggio 1-1 tra Arcellasco e Concorezzese a Erba. Ottima vittoria per il Mariano che batte in casa il Casati Arcore per 1-0. Gli ospiti sbagliano il possibile rigore del vantaggio. Successivamente, grande prova di squadra dei gialloblù.
GIOVANISSIMI U14 REGIONALI (girone C): RISULTATI E CLASSIFICA
$ADS2