Inizia un vero e proprio tour de force per il Cantù, che domenica va in trasferta sul campo della capolista Lesmo. Canturini che vengono da tre risultati positivi ma che dovranno chiudere l'andata affrontando anche Ars e Olginatese.
$ADS2
Per quanto riguarda le altre comasche, il Rovellasca trova il Meda nel suo momento migliore, con i monzesi in ripresa: sfida del cuore per mister Emanuele Tallarita, che ha allenato nelle giovanili del Meda, e per il fratello Luca, ex della gara.
La Bellagina riceve la Base 96 per ritrovare una vittoria che manca da quasi due mesi, mentre il Castello ha una buona occasione in casa con la Vibe Ronchese per ridurre il margine dalla zona salvezza diretta. Infine, la Pontelambrese di Parolini ultima con due soli punti è in trasferta contro il Grentarcadia.
Classifica marcatori:
12 Reti: Drago (Cantù)
10 Reti: Lolli (Lesmo)
7 Reti: Fall, L.Colombo (ColicoDerviese)
6 Reti: C.Brambilla (Vibe Ronchese)
5 Reti: Marinoni (Base 96), Lozza (Bellagina), Ajouli (Castello), Arienti (Luciano Manara), Lanzarotti (Meda), Del Re (Olympic Morbegno)
4 Reti: F.Mercuri, Palvarini (Ars Rovagnate), Citterio (Grentarcadia), Beretta (Lesmo), Personè (Meda), Astuti (Olginatese), D'Agostino (Rovellasca).
$ADS2