Giornata di sfide proibitive per le squadre comasche di Eccellenza. A partire dal Mariano, che domenica alle 14.30 ospiterà la Solbiatese, quarta forza del campionato. La squadra di Rione proverà a riscattare il ko con il Magenta, ma servirà qualcosa di speciale.
$ADS2
L'Alta Brianza, che ha ritrovato Citterio e Pedrabissi in attacco e attende qualche altro rientro, sfiderà in trasferta la Rhodense allenata da Giuseppe Greco, il mister che lo scorso anno ha traghettato la società di Tavernerio verso la salvezza.
Corazzata Caronnese per l'Arcellasco (ore 18), che per proseguire la serie positiva di sei risultati utili, dovrà fare punti nella tana della seconda in classifica. Pronto il rientro di Giugliano dopo quattro giornate di squalifica.
Il Vis Nova ospita il Saronno, la Lentatese attende il Legnano. Scontro salvezza per l'Ardor Lazzate, in casa del Vigevano.
Classifica marcatori:
9 Reti: Giangaspero (Rhodense)
8 Reti: Scapinello (Arconatese), Mancosu (Rhodense)
7 Reti: Silvano (Arconatese), Fischetti (Sestese)
6 Reti: Malvestio (Caronnese), Diaferio (Lentatese), Cocuzza (Saronno), Barbosa Monteiro (Solbiatese)
5 Reti: Ballgjini, Pellini (Legnano), Schingo (Mariano)
4 Reti: Giugliano (Arcellasco), Paparella (Arconatese), Miccoli (Mariano), Vassallo (Saronno), Martinez (Solbiatese), Oldrini (Vergiatese), Limiroli (Vigevano), Innocenti (Vis Nova Giussano).
$ADS2