In campo tra martedì e mercoledì diverse formazioni comasche nei recuperi di campionato e in Coppa Lombardia. Nell'anticipo di Terza Lecco l'Assese travolge 7-0 l'Oratorio Oggiono ed è sempre più prima. In gol Luca Fusi, Alessandro Fusi (doppietta) e Colombo (tripletta), tutti nel primo tempo, nella ripresa rigore di Diakhitè.
$ADS2
COPPA LOMBARDIA
In Prima categoria mercoledì alle 21 si gioca una sfida decisiva tra Cassina Rizzardi e Ardita Cittadella. I padroni di casa per passare il turno hanno bisogno di un'impresa, dovendo vincere con tre gol di scarto, ma l'Ardita Cittadella non può dirsi tranquilla, perchè se dovesse perdere con uno o due gol di scarto farebbe passare il Marnate Gorla (che riposa). Sempre mercoledì sera in campo anche il Figino in Seconda categoria sul campo della corazzata Triuggese, ma i comaschi sono già fuori.
TRIANGOLARE
- Ardita Cittadella-Marnate Gorla 3-2
- Marnate Gorla-Cassina Rizzardi 3-1
- Cassina Rizzardi-Ardita Cittadella, 26/11 ore 21 a Turate
Classifica: Ardita Cittadella e Marnate Gorla 3; Cassina Rizzardi 0.
$ADS2
CAMPIONATO
Di seguito invece l'elenco dei recuperi di campionato. In Seconda G mercoledì sera alle 20.45 Cdg Erba-Lariointelvi, mentre nel girone X l'Uggiatese alle 21 ospita l'Aurora Induno. Impegno esterno alle 20.45 nel girone V per il Castello Next Gen contro il Mandello. Infine, in Terza categoria tocca anche alla capolista Cascina Mamete, di scena sempre domani alle 20.30 sul campo del Carimate.
Seconda X: la situazione
Seconda V: la situazione
Terza Como: la situazione
Terza Lecco: la situazione
$ADS2