Nella tredicesima giornata del campionato di Eccellenza, le squadre comasche proveranno a mantenere viva la striscia di risultati utili consecutivi. Sono tre quelli del Mariano, che dopo aver agganciato la zona playoff cercherà di salire ancora, facendo il risultato, domenica alle 14.30, in casa del Magenta allenato da Maurizio Ganz.
$ADS2
Sfida salvezza, alle 18, tra Arcellasco e Sestese, entrambe in zona playout e desiderose di uscirne già in questa giornata con una vittoria. Più complicato l'impegno dell'Alta Brianza che alle 15.30 attende la Caronnese, seconda in classifica.
Impegni proibitivi anche per Vis Nova, in casa della capolista Arconatese, e Lentatese, sul campo della Solbiatese. Il fanalino di coda Ardor Lazzate proverà a risollevarsi, in casa, alle 15, contro la Vergiatese.
Classifica marcatori:
8 Reti: Giangaspero, Mancosu (Rhodense)
7 Reti: Scapinello, Silvano (Arconatese), Fischetti (Sestese)
6 Reti: Malvestio (Caronnese), Diaferio (Lentatese), Cocuzza (Saronno), Barbosa Monteiro (Solbiatese)
5 Reti: Pellini (Legnano), Schingo (Mariano)
4 Reti: Giugliano (Arcellasco), Paparella (Arconatese), Ballgjini (Legnano), Miccoli (Mariano), Martinez (Solbiatese), Oldrini (Vergiatese), Limiroli (Vigevano), Innocenti (Vis Nova Giussano)
3 Reti: Comberiati (Alta Brianza), Pontiggia (Arcellasco), Torraca (Arconatese), Caricati (Besnatese), Vitofrancesco (Caronnese), Carrino (Lentatese), Benedetti, Vassallo (Saronno), Menni (Sedriano), Giamberini, Settimo (Vergiatese), Della Volpe (Vigevano), Marzucca (Vis Nova Giussano).
$ADS2