Vittoria travolgente per l’Hockey Como, che sul ghiaccio di Casate supera lo Storm Pinerolo 8-1 e blinda il secondo posto nella regular season dell'Italian Hockey League Division 1, assicurandosi l’accesso al Master Round con una giornata d’anticipo. Una serata da incorniciare davanti a un pubblico numeroso e partecipe, che ha potuto assistere a una prestazione brillante e convincente.
$ADS2
La squadra di coach Ilic ha dominato in ogni zona del campo, con special teams in grande evidenza: tre reti in superiorità numerica e nessuna concessione in penalty kill. Doppiette per Pirelli e Gianni, a referto anche Pasini, Galeone, Formentini e Meneghini. Da segnalare il debutto stagionale di Codebò in difesa, subito efficace a protezione dei nostri goalie.
A impreziosire la serata, le due atlete GGR che hanno animato gli intervalli con esibizioni coinvolgenti, applaudite da tutto il palazzetto e capaci di aggiungere spettacolo all’atmosfera già festosa.
Ora lo sguardo è rivolto a domenica prossima 23 novembre, quando i lariani affronteranno in trasferta la capolista Chiavenna. Sarà l’ultimo impegno prima di conoscere il calendario ufficiale del Master Round, dove Como potrà giocarsi le sue chance con determinazione e ambizione.
$ADS2