Dodicesima giornata di campionato per gli Allievi Under 17 Elite e Regionali, decima per gli Under 16 Elite e Regionali. Ecco come sono andate le formazioni comasche…
$ADS2
Nel girone B U17 Elite vittoria di misura per il Mariano sul campo del Pozzuolo Calcio (0-1). Squadra di Lampariello che rischia poco nel primo tempo su un campo non facile. Nella ripresa decide il gol di Redaelli. Mariano che resta la miglior difesa assieme alla Franco Scarioni: solo 9 gol subiti fin qui dalle due squadre. La prossima settimana ci sarà Mariano–Luciano Manara, con le due compagini che arrivano alla sfida a pari merito a 21 punti.
ALLIEVI U17 ELITE (girone B): RISULTATI E CLASSIFICA
Nel girone A U17 regionali continua la dominante corsa dell’Ardor Lazzate, prima a 34 punti, a +7 dalla Sestese seconda. I gialloblù battono 6-0 al ‘’Gianni Brera’’ la Gerenzanese: tripletta per Carbone. Colpaccio del Bulgaro, che batte per 2-1 la Sestese seconda in classifica. L’Atletico Lomazzo passeggia in casa contro lo School of Sport: 11-1.
ALLIEVI U17 REGIONALI (girone A): RISULTATI E CLASSIFICA
Nel girone C U17 regionali sfida tra Castello e Valbasca al Toto Caimi’. Primo tempo equilibrato, termina 0-0. Nella ripresa Castello devastante con 3 gol in 25’. Ottima reazione dei lipomesi, con Cecere nell’ultimo quarto d’ora fa doppietta. Non basta però per riagguantare la partita. Vittoria in casa per l’Arcellasco contro la Penta Piateda. La sbloccano gli ospiti in contropiede, ma i biancorossi rispondono portandosi sul 2-1 all’intervallo. Nel secondo tempo l’Arcellasco domina e chiude la partita con il punteggio di 4-1. Tripletta per un sontuoso Puka.
ALLIEVI U17 REGIONALI (girone C): RISULTATI E CLASSIFICA
Nel gruppo F U17 regionali ottima vittoria per la Cittadella, impegnata sul campo dell’Academy Calvairate. Gol del vantaggio grazie a un inserimento di Calò, che scavalca il portiere con un pallonetto. Nella ripresa importanti i cambi per mister Catania che riescono a portare freschezza e intensità: chiude la partita Marinoni su assist di Stavenhagen, entrambi subentrati.
ALLIEVI U17 REGIONALI (girone F): RISULTATI E CLASSIFICA
$ADS2
Nel girone B U16 Elite vittoria per il Mariano al termine di una rocambolesca partita sul campo della Vigor Milano. La sbloccano gli ospiti grazie a una ripartenza, ma i gialloblù rispondono poco dopo con un tiro da fuori di Romele. La Vigor torna avanti sfruttando un errore del portiere in costruzione, ma ancora una volta Romele pareggia la sfida. A fine primo tempo Zilio fallisce l’occasione dal dischetto. Secondo tempo super del Mariano che trova la vittoria per 4-2 grazie ai gol di Zanini su punizione e Langiu con un’azione in solitaria. Sconfitta invece per l’Ardor Lazzate, 3-1 in casa contro la Varesina capolista. Varesina che va in vantaggio a fine primo tempo. Nel secondo non basta un buon Lazzate, ma la Varesina è cinica e punisce gli avversari nel loro momento migliore.
ALLIEVI U16 ELITE (girone B): RISULTATI E CLASSIFICA
Nel girone A U16 regionali devastante Cittadella: 7-1 al ‘’Pasquale Paoli’’ contro il Castello. Cittadella prima a +6 dal Varese secondo. Risultato inverso per il Cantù, che perde 7-1 in casa contro la Caronnese seconda. Squadra di Sasso alle prese con problemi di lunghezza della rosa. Sconfitta per Atletico Lomazzo e Menaggio, entrambe per 3-1 in trasferta: i primi contro l’SC United, i secondi contro il Morazzone. Rinviate invece le partite di Alta Brianza, sul campo dell’Ispra, e Bulgaro, che avrebbe dovuto ospitare il Gavirate.
ALLIEVI U16 REGIONALI (girone A): RISULTATI E CLASSIFICA
Nel girone B U16 regionali devastante l’Arcellasco che vince per 8-2 contro la Tritium, che si era inizialmente portata sul 2-0. Ottima la reazione dei ragazzi di Motta.
ALLIEVI U16 REGIONALI (girone B): RISULTATI E CLASSIFICA
$ADS2