Como, Dom 16 Novembre 2025
IL COMO IN NAZIONALE - Diao infortunato, ma il Como rassicura: affaticamento muscolare
Perrone debutta con l'Argentina, bene Rodriguez a segno con l'Under 21 spagnola

Si sono disputate le prime partite internazionali dei giocatori del Como, impegnati nelle qualificazioni ai Mondiali e agli Europei Under 21

Ha debuttato con l'Argentina Maximo Perrone nello 0-2 all'Angola (amichevole), con Nico Paz in panchina.  

In campo con il Kosovo Mergim Vojvoda nello 0-2 alla Slovenia, 90' in campo per Stefan Posch nella vittoria dell'Austria a Cipro.

Sette reti della Spagna Under 21 contro San Marino, con Jesus Rodriguez che ha firmato il sesto gol spagnolo dopo essere entrato nella ripresa: in campo anche Jacobo Ramon, panchina per Alex Valle. L'Olanda Under 21 ha battuto 2-0 la Slovenia, 70' in campo per Jayden Addai.

E' tornato a casa, senza giocare con il Senegal, Assane Diao. L’attaccante del Como ha qualche problema fisico: la Federazione senegalese ha precisato che il giocatore è stato sottoposto l’altro giorno a una risonanza magnetica che ha evidenziato un problema al bicipite femorale della coscia sinistra. Il Como - come riporta il quotidiano La Provincia - ha rassicurato sulle sue condizioni: si tretterebbe di un affaticamento muscolare.  

 

$ADS2

 

I GIOCATORI DEL COMO IN NAZIONALE 

 

ARGENTINA (amichevole)Nico Paz e Maximo Perrone

  • Angola-Argentina 0-2

 

KOSOVO (quaificazioni Mondiali)Mergim Vojvoda

  • Slovenia-Kosovo 0-2
  • Kosovo-Svizzera (martedì 18/11, ore 20.45)

 

AUSTRIA (qualificazioni Mondiali)Stefan Posch

  • Cipro-Austria 0-2
  • Austria-Bosnia Erzegovina (martedì 18/11, ore 20.45)

 

SPAGNA U21 (qualificazioni Europei U21)Jacobo Ramon, Alex Valle e Jesús Rodríguez

  • Spagna-San Marino 7-0
  • Romania-Spagna (martedì 18/11, ore 18)

 

OLANDA U21 (qualificazione Europei U21): Jayden Addai

  • Olanda-Slovenia 2-0
  • Israele-Olanda (martedì 18/11, ore 19.30)
@Lariosport
© riproduzione riservata