Como, Lun 17 Novembre 2025
PROMOZIONE - Il Cantù rimonta e passa a Civate, Castello rimontato dalla capolista
Vittoria pesante del Rovellasca, Pontelambrese ancora ko e Falcinelli lascia

Seconda vittoria per il Cantù di mister Gionata Brittanni, che riesce a vincere in rimonta per 1-4 sul campo del Civate: Franceschini riesce a sbloccare nel primo tempo, ma il Cantù riesce a ribaltare con la tripletta di Drago e con Wereko.

 

$ADS2

 

Rammarico invece per il Castello, che accarezza il sogno di fermare la capolista Olginatese ma poi perde 1-4: Ajouli sblocca per i canturini, ma nella ripresa si scatenano i lecchesi che ribaltano tutto con la rete di Acquistapace, e successivamente con il gol di Catta e la doppietta di Astuti.

La Bellagina, che ospita l’Ars Rovagnate di mister Ziliotto, non riesce nell’impresa e perde 2-3. Accade tutto nel primo tempo: i lecchesi sbloccano con il pallone d’oro lariano 2024 Longoni, Lozza sigla l’1-1 su rigore ma Palvarini ristabilisce il vantaggio per il Rovagnate. Riccardo Sala fa l’1-3, e Lozza può solo accorciare per il definitivo 2-3.

Infine momento buio per la Pontelambrese, che nel derby comasco viene sconfitta per 3-0 dal Rovellasca e resta ultima in classifica: D’Agostino e Bruzzese segnano nella prima frazione, nella ripresa Talpo sigla il terzo gol. Pontelambrese che a fina gara avrebbe poi incassato le dimissioni di mister Falcinelli, subentrato solo poche settimane fa a Campi, anche se non c'è ancora una conferma ufficiale da parte della società.

In vetta alla classifica Lesmo che vince 2-0 con il Base 96, mantenendo il primato in condivisione proprio con l’Olginatese

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata