È giunta al termine la decima giornata del girone comasco di Terza categoria, caratterizzata dal forte maltempo abbattutosi su molti campi della provincia, causando alcuni rinvii.
$ADS2
In vetta alla graduatoria resta sempre il Cascina Mamete, nonostante il match non disputato contro la matricola Carimate. Subito dietro non ne ha approfittato la Libertas San Bartolomeo, che è rimasta seconda a -1, non andando oltre il pareggio per 2-2 contro il Real San Fermo: neroverdi avanti con la punizione di Massaro, pari di Viviani, nuovo vantaggio ospite con Perin e poi pari finale di Khan. Da segnalare che al 40’ della ripresa la partita è stata interrotta per alcuni minuti per permettere l’intervento dei soccorsi dopo un duro scontro di gioco che ha coinvolto Dembelè e Rizzo, poi costretti a lasciare il campo. Ha gioito la Vasca che ha vinto in rimonta 3-2 contro il Perticato, nello scontro di vertice di giornata: marianesi avanti due volte con la doppietta di Brambilla ma poi raggiunti già nel primo tempo dalle reti di Santi e Vanotti, mentre in pieno recupero è arrivato il gol partita di Pesenti in favore dei padroni di casa, ora al terzo posto e a -1 dalla Libertas. Bel successo anche della Casnatese che in casa ha superato 3-1 la Tigre di Frontiera: in gol Colombo, Carosiello, risposta di Parolo e 3-1 finale del subentrato Pugliese nel recupero. Rinviata invece a giovedì 20 novembre, ore 20.45, la sfida tra Porlezzese e Valbasca, a causa di indisponibilità del campo per i padroni di casa, per impegni del settore giovanile.
Pareggio per 1-1 tra San Michele e Merone, con gol di Lanfranchi per i canturini, a cui ha risposto Bertoldi. Straripante vittoria per 6-2 del Sagnino nel derby contro il Sant’Agata: marcature aperte Bonacina, risposta di Bignami, poi ancora Sagnino con Camporini per due volte prima del rigore sempre di Bignami, a cui ha fatto seguito un monologo dei padroni di casa, con i centri di Butti, Caleb Kadiasiviko e Di Miccio. Infine non disputata nemmeno la gara tra Andratese e Lario per impraticabilità del campo da gioco, dopo la forte pioggia.
$ADS2
TERZA LECCO
Nel girone lecchese si sono giocate solo due gare, con vittorie nette in casa per San Zeno e Victoria. Rinvio anche per le due comasche a causa della pioggia, nulla da fare per Assese-Oratorio Oggiono e Olympic Lurago-Barzanò.
Terza Lecco: risultati e classifica
$ADS2
TERZA A LEGNANO
Nel girone A di Legnano Bregnanese Ardor che ha avuto la meglio per 2-0 in casa contro la Virtus Sedriano: firme di Novembre e Nachtani, mentre a fine partita è stato espulso Marcato tra le fila ospiti. I comaschi restano imbattuti ed in prima posizione, allungando sulle inseguitrici Speranza Primule, che invece non ha giocato a causa del maltempo, e San Giuseppe Arese.
Terza A Legnano: risultati e classifica
$ADS2