Un pareggio che non può fare troppo contento Fabregas e i suoi giocatori, nonostante si tratti del nono risultato utile consecutivo per il Como e la terza porta inviolata nelle ultime quattro gare.
Finisce 0-0 tra lariani e Cagliari, in una partita intensa e molto chiusa. Sardi che hanno coperto ogni spazio possibile rendendosi comunque pericolosi, lasciando l'iniziativa a un Como spento e con poco ritmo.
Ecco le nostre pagelle per Como-Cagliari...
$ADS2
Butez 6.5 => Ottimo su Felici e superlativo su Luvumbo, sempre preciso con i piedi: terzo clean sheet nelle ultime quattro.
Smolcic 6 => Soffre un po' Felici, ma nel complesso tiene botta. Si propone in mezzo al campo in fase di manovra.
dal 44' st Vojvoda sv.
Ramon 6 => Meno impegnato rispetto a Napoli, mette comunque qualche pezza. Per il resto, partecipa al prolungato possesso.
Carlos 6 => Annulla Esposito, rimane una guida per la seconda miglior difesa del campionato. Anche lui spesso coinvolto nel giro palla.
Valle 5.5 => Palestra si preannuncia cliente scomodo, e il terzino spagnolo fatica a contenerlo. Fa anche autogol, per sua fortuna annullato.
Perrone 6 => Meno brillante del solito, tocca tantissimi palloni ma verticalizza poco. Ammonito nel finale, non festeggia al meglio la convocazione in Nazionale.
Caqueret 6.5 => In un primo tempo opaco per i lariani, il francese si conferma uno dei più in forma. Esce forse troppo presto, aveva dato ritmo e vivacità.
dal 18'st Baturina 5.5 => Ingresso a sorpresa, non incide sulla partita. Ha una buona chance nel finale, sceglie di non calciare.
Addai 6 => Bellissima la giocata con cui salta Obert e impegna Caprile. Nella ripresa, piano piano, scompare fino al cambio.
dal 30'st Kuhn 6 => Ha poco tempo per lasciare il segno, Idrissi è fresco e lo contiene bene.
Paz 6.5 => Pochissimi spazi per liberare il suo talento, regala comunque qualche giocata per palati fini. Sempre encomiabile per il lavoro senza palla.
Diao 5 => Dopo la prova di Napoli, con sprazzi di vero Diao, ci si aspettava qualcosa in più. Fuori all'intervallo.
dal 1'st Rodriguez 5,5 => Parte bene con spunti interessanti, poi comincia a pasticciare e combina poco.
Morata 5 => Si incarta su suggerimento invitante di Paz, soprattutto centra Caprile da pochi metri. Nervoso nel duello con Mina, chiede il cambo.
dal 18'st Douvikas 5.5 => Non ci si ricorda del suo ingresso, pochissimi palloni toccati ma anche poco tempo a sua disposizione.
LA STAGIONE DEL COMO
$ADS2