Cantù, Mer 1 Ottobre 2025
Serie A, Cantù prolunga la campagna abbonamenti: già superata quota 3 mila tessere
"Eccoti" proseguirà fino a martedì, stasera vernissage al Teatro Sociale prima di Trento

Cantù, l'attesa è quasi finita. Domenica alle 18 la S.Bernardo affronterà Trento in trasferta e, in attesa del debutto in casa contro Reggio Emilia di domenica 12, prova a convincere anche gli ultimi incerti prorogando la campagna abbonamenti.

Eccoti”, questo il claim scelto in estate per il lancio, proseguirà infatti fino a martedì prossimo. Per provare quindi a migliorare il dato comunicato alla chiusura di venerdì scorso, di oltre tremila abbonati, 3.008 per l’occasione.

 

$ADS2

 

Cantù ce l'ha fatta. Tremila tesserati erano l'obiettivo ed è stato raggiunto. Ora si prova a ritoccare il dato, regalando ancora qualche giorno agli incerti o ai ritardatari. 

"Eccoti" riprenderà quindi giovedì 2 ottobre, con la vendita degli abbonamenti in sede a Cantù dalle 17 alle 19.30. Le altre aperture saranno lunedì 6 e martedì 7, agli stessi orari. 

Inoltre, fino a martedì, è sempre possibile abbonarsi su Vivaticket

I prezzi sono quelli applicati nell’ultima fase di vendita: secondo anello 215 euro (ridotto over 70 185 euro, Young 75 euro), curva (ridotto over 70 185 euro, under 14 185 euro), gradinata primo anello 275 euro (over 70 e under 14 230 euro), tribuna primo anello 385 euro (over 70 e under 14 320 euro), parterre 795 euro.

Confermata anche la tessera “Sostenitore” nel parterre, che prevede anche un parcheggio dedicato e l’hospitality in occasione delle partite casalinghe al PalaFitLine. E c’è anche la possibilità, per i tifosi under 18 di usufruire della tessera “Young”, un abbonamento a prezzo simbolico di 75 euro nel secondo anello. I soci di Tic – Tutti insieme Cantù possono infine acquistare alle tariffe applicate nella fase di prelazione.

Intanto, stasera, alle 19, vernissage finale per la squadra: Pallacanestro Cantù è attesa al Teatro Sociale di Como per la presentazione a sponsor e istituzioni. Conducono la serata Matteo Gandini, giornalista di LBA Tv e il volto social di LBA Camilla Vescovi.

 

$ADS2 

@Lariosport
© riproduzione riservata