Una super Alisha Lehmann trascina il Como Women, che vince 1-0 sul campo dell’Inter nella terza ed ultima partita della Serie A Women’s Cup di calcio (girone B), e saluta con un sorriso la competizione. La calciatrice svizzera, vero colpo estivo dell’ultimo calciomercato, è stata decisiva con il gol a pochi minuti dalla fine segnato domenica all’Arena Civica di Milano.
$ADS2
«Sono contenta per il mio primo gol con questa maglia, ma soprattutto per la vittoria: abbiamo corso per tutta la partita, penso che ce la siamo meritata. Quando giochiamo con questa fame e questa mentalità sono sicura che i risultati possano arrivare, siamo una squadra che può diventare molto forte. Io spero di aiutare le mie compagne il più possibile con la mia esperienza».
Un Como Women che più in generale ha dato segnali confortanti, come spiega anche mister Stefano Sottili: «Abbiamo avuto un buon atteggiamento, soprattutto nella ripresa, per quanto riguarda le ripartenze e il recupero del pallone. È vero che la gara non contava per la classifica, ma abbiamo pur sempre affrontato una grande squadra, il risultato è importante. Ora l’obiettivo è quello di continuare a migliorare, e di alzare il livello anche negli allenamenti, per arrivare nella miglior condizione possibile in campionato». Campionato che inizierà per il Como Women domenica 5 ottobre, quando a Seregno arriverà la Lazio.
$ADS2