Como, Dom 14 Settembre 2025
Serie A, 3ª giornata - Tanta voglia di Como dopo la sosta: lunedì si chiude la giornata contro il Genoa
Out Diao e Van der Brempt, possibili novità a destra: ballottaggio aperto Kuhn-Addai

Torna la serie A dopo la pausa, torna anche il Como. Lunedì, nel posticipo delle 20.45 che chiuderà la terza giornata, la squadra di Fabregas affronterà il Genoa al Sinigaglia.

Fabregas potrebbe cambiare qualcosa, possibile debutto dal 1' per uno tra Kuhn e Addai

Arbitra Piccinini di Forlì, cronaca web su www.laprovinciadicomo.it.

 

$ADS2

 

Quanto infastidiscono le soste di campionato, specie dopo soli due turni? Ma l'attesa ora è finita. Il Como torna in camnpo lunedì sera alle 20.45 per ospitare al Sinigaglia il Genoa.

E bisognerà, sempre più, abituarsi ad autentici esodi da Mozzate, per gli impegni internazionali dei giocatori del Como: sono partiti e tornati in undici

Soprattutto, sono tornati in buone condizioni, senza infortuni, acciacchi o fastidi. 

Nel frattempo, i nuovi Posch e Diego Carlos hanno cominciato a integrarsi, chio aveva bisogno di allenarsi ha aumentato e migliorato la condizione. 

Contro il Genoa, ci si aspetta un Como più brillante e con più qualità nel passaggio decisivo rispetto alla versione vista a Bologna. E ci si aspetta anche qualche piccola variazione. 

Senza Van der Brempt e Diao, Fabregas potrebbe rimettere Vojvoda nel suo ruolo naturale di terzino destro, con uno tra Addai e Kuhn sulla linea dei trequartisti. I tempi non sembrano ancora maturi per Baturina, Morata e per i nuovi arrivati. 

Nel gruppo - altra novità - è tornato Cerri: alla fine, sarà lui la terza punta di ruolo a disposizione di Fabregas. 

Dopo gli addii di Gabrielloni e Cutrone e il ritiro di Iovine, Fabregas ha scelto Da Cunha come nuovo capitano. Il francese sarà supportato da una "squadra" di vicecapitani: Sergi Roberto, Vojvoda e Morata.

Il Genoa - un punto in due partite - deve fare a meno di Onana e Cornet e ha Gronbaek in condizioni non ottimali (frattura del naso). Mister Vieira, ex compagno di Fabregas all'Arsenal, dovrebbe schierare la squadra con un 4-2-3-1 speculare, con Colombo terminale offensivo.

Al Sinigaglia arbitra Piccinini di Forlì, cronaca web di Como-Genoa su www.laprovinciadicomo.it. Per i tifosi torna l'iniziativa "Prendo... il bus e vengo da te" che permetterà di utilizzare i mezzi di Asf di rete e area urbana gratuitamente, due ore prima e due ore dopo la partita. 

 


 

I CONVOCATI PER COMO-GENOA  

 

PROBABILI FORMAZIONI

COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Ramon, Kempf, Valle; Perrone, Da Cunha; Kuhn, Paz, Rodriguez; Douvikas. All. Fabregas.

GENOA (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, Ostigard, Vasquez, Martin; Masini, Frendrup; Ellertsson, Carboni, Stanciu; Colombo. All. Vieira.

Arbitro: Piccinini di Forlì.

Cronaca webwww.laprovinciadicomo.it

In TV: Dazn - Sky.

 

LA STAGIONE DEL COMO

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata