Prima trasferta per il Como che, sabato alle 18.30, affronta il Bologna al Dall'Ara.
Un'altra sfida contro una big per il Como, su un campo in cui la squadra di Fabregas un anno fa perse al termine di una prestazione negativa, l'ultima della scorsa stagione.
Possibile la conferma della squadra che ha battuto la Lazio, ma tornano pienamente a disposizione Kuhn e Addai. E, tra i convocati, c'è anche il nuovo portiere Clavina, appena arrivato dalla Dinamo Zagabria.
Cronaca web di Bologna-Como su www.laprovinciadicomo.it ...
$ADS2
Il Como prova nuovamente a stupire. L'esordio in casa contro la Lazio è stato pienamente convincente, ora arriva subito un altro test impegnativo contro il Bologna, detentore della della Coppa Italia.
Prima trasferta e primo esodo, con oltre mille tifosi al seguito in Emilia.
Fabregas, che in poche ore ha assistito alla partenza di Cutrone, Gabrielloni e Azon - con il lungo infortunio di Diao, almeno cinque settimane di stop - al momento si ritrova con due sole punte: Douvikas e Morata.
E, molto probabilmente, sarà il greco a guidare l'attacco al Dall'Ara, forte delle sue 3 reti tra Coppa Italia e campionato, con lo spagnolo pronto a entrare.
Possibile una conferma integrale della formazione che ha battuto la Lazio, con Van der Brempt terzino e Vojvoda laterale destro. Ma ci sono a disposizione anche Kuhn (pochi minuti contro la Lazio) e Addai. Si potrebbe quindi tornare "all'antico" con Vojvoda terzino e un esterno destro di ruolo, sulla linea di Paz e Rodriguez, strepitosi contro la Lazio.
Il Bologna ha cominciato con una sconfitta all'Olimpico contro la Roma e, dopo mezz'ora appena, ha perso bomber Immobile. Out contro il Como anche Casale e Holm, ma mister ritrova Miranda dopo la squalifica e avrà a disposizione il nuovo attaccante Rowe.
Lo scorso anno, il Como fu sconfitto a Bologna al termine dell'ultima partita negativa del campionato. Poi, furono quasi solo grandi sorrisi.
Al Dall'Ara arbitra Doveri di Roma, cronaca web di Bologna-Como su www.laprovinciadicomo.it.
I CONVOCATI PER BOLOGNA-COMO
PROBABILI FORMAZIONI
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Vitik, Lucumì, Lykogiannis; Freuler, Pobega; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro. All. Italiano.
COMO (4-3-3): Butez; Van der Brempt, Ramon, Kempf, Valle; Perrone, Da Cunha; Vojvoda, Paz, Rodriguez; Douvikas. All. Fabregas.
Arbitro: Doveri di Roma.
Cronaca web: www.laprovinciadicomo.it
In TV: Dazn.
LA STAGIONE DEL COMO
$ADS2