Como, Mer 6 Agosto 2025
Como Women sconfitto di misura nella prima amichevole stagionale dalla Roma
In entrata c'è una nuova giovane giocatrice. Stabilito il tabellone di Coppa Italia

Il Como Women ha chiuso ieri il ritiro estivo a Marilleva (Trentino) con un'amichevole giocata a Mezzana contro la Roma, vinta 1-0 dalle giallorosse che ono andate in gol con la giovane Giulia Galli a inizio ripresa. Curiosità: stamattina le ragazze di mister Sottili rientreranno in Lombardia mentre a Marilleva arriverà la formazione femminile del Como, che sta preparando il campionato di serie B.

 

$ADS2

 

Tornando al Como Women, da segnalare anche l'ingaggio della giovane kosovara Fortesa Berisha, attaccante classe 2003 che con la società comasca ha firmato un contratto sino al 2028.Proveniente dalla formazione kosovara del Malisheva, Berisha ha chiuso per tre anni come miglior marcatrice del campionato del Kosovo, dove è stata anche eletta miglior giovane giocatrice dalla federazione locale. Ha già esperienza europea, avendo giocato due partite in Women’s Champions League con il Kff Hajvalia e ha anche vinto un titolo nazionale in Albania con il Vllaznia. Fa parte della nazionale albanese, con la quale ha già segnato otto gol nella Nations League, contribuendo alla promozione in Lega B della sua nazionale.

Infine, stabilito il tabellone di Coppa Italia: il Como Women entrerà in scena dagli ottavi, in programma il 20/21 dicembre. Per le comasche sfida in trasferta contro una tra Vicenza, Trastevere e Ternana.

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata