Ultimi ritocchi per le formazioni comasche del campionato di Promozione e Prima categoria, che nella prossima stagione saranno divise in tre gironi. In Promozione il Rovellasca ha preso l'esperto portiere Federico Cassina dal Meda, classe 1994.
$ADS2
In Prima la For Soccer, che si è presentata la scorsa settimana e che il prossimo anno giocherà le gare interne a Ronago, ha aggiunto al proprio centrocampo l’esperienza e la corsa di Luca Battaglino, reduce da un campionato all’Itala (dove si è salvato ai playout contro il Bulgaro), e in precedenza visto a lungo alla Guanzatese. Battaglino alla For Soccer raggiunge Christian Pepè Sciarria e Nicolò Somaini, anch’essi prelevati dall’Itala.
Proprio a proposito di Itala. La società nerostellata, che aveva annunciato molte novità nelle settimane passate, è tornata a battere un colpo con un importante acquisto per la propria difesa. Alla corte di mister Luca de Giovanni arriva infatti Alberto Pizzi, centrale proveniente dal Cantù. Nonostante la giovane età (è un classe 2002), Pizzi vanta già una buona esperienza in Prima categoria con il Cantù, dove ha giocato negli ultimi tre anni, e dove era giunto dall’Ardor Lazzate.
$ADS2