Calciomercato, in Terza categoria sta battendo qualche colpo il nuovo Sagnino, che dopo l’amara retrocessione vuole ripartire da giovani di qualità per tentare il ritorno in Seconda. Già detto della coppia in arrivo dalla Juniores dell’Ardita Cittadella, formata dal difensore Mussida e dal centrocampista Briccola, l’ultimo colpo è quello dell’esterno Alex Camporini, nell’ultima stagione in Seconda al Tavernola.
$ADS2
Camporini, classe 2003, ha messo insieme lo scorso anno 24 presenze, ma nell’annata precedente si era ritagliato anche un piccolo spazio in Prima categoria con l’Ardisci Maslianico, segnando due gol in quattro partite.
Passando all’Academy Bregnanese, la società di Bregnano ha messo insieme una vera e propria rivoluzione della rosa, che punterà decisamente in alto il prossimo anno: l’ultimo colpaccio messo a segno dal nuovo direttore sportivo, paolo Franzoso, è quello dell’attaccante classe 1993 Michael Rigamonti, che negli ultimi anni era diventato capitano e bandiera della Celtica, con la quale aveva segnato a ripetizione centrando anche la salvezza in Seconda ai playout contro il Mascagni.
Colpo anche per la Vasca, che ha preso l'esperto esterno classe '81 Enzo Giuliano. Infine, ultimi acquisti ufficiali per il Real San Fermo, che ha preso in attacco lo svincolato Yuri Gentile e Fadel Mama dal Serenza e in difesa si è rinforzato con gli innesti di Federico Mazza dal Villaguardia e di Samuel Palastanga dal Sant’Agata.
$ADS2