In Prima categoria non si ferma la marcia del Cucciago, che annuncia altri innesti ufficiali nella propria rosa. Il colpo degli ultimi giorni è quello del giovane difensore Edoardo Grandi, proveniente dall’Ardor Lazzate ma nell’ultima stagione in prestito al Cassina Rizzardi con cui ha raggiunto il secondo turno playoff. In difesa c’è anche l’esterno Youssoufa Seydi dalla Cdg Veniano, mentre come terzo portiere è stato ingaggiato Gianluca Ballabio, ex Lario e Cantù.
$ADS2
Due novità in casa Alto Lario: arrivano infatti l’attaccante Francesco Mauri dal Valmadrera e il centrocampista Stefano Galli dalla Juniores del Menaggio. In uscita Luca Marsiglia va al Piantedo. Il Menaggio ha annunciato la rosa della prossima stagione: in entrata ci sono anche l’esperto attaccante ex Valsoldese Manuel Ortelli e il giovane centrocampista Andrea Bordoli dalla Juniores dell’Ardisci Maslianico.
Infine, presentazione ufficiale per la For Soccer, che ancora non sa se giocherà nel girone A o nel girone B. Tra i nuovi acquisti, da segnalare il centrocampista Fabio Brunati dal Cantello Belfortese e il trio ex Itala formato da Christian Pepè Sciarria (difensore), Luca Battaglino (centrocampista) e Nicolò Somaini (attaccante). In uscita c’è l’addio del bomber Emanuele Cosso che va al Laveno Mombello. La squadra dall’anno prossimo cambia campo di gioco e torna dopo tanti anni a giocare a Ronago.
$ADS2