Nicolas Parravicini vola nel campionato di serie B francese, giocherà con la formazione corsa del Bastia. L'attaccante classe 1997 era stato grande protagonista nel campionato 2019/20 con la maglia del Castello in Promozione...
$ADS2
Dopo alcune esperienza con Lecco, Fenegrò e Alcione, il bomber aveva firmato con il Castello nell'estate 2019. Era il Castello di mister Pilia, appena promosso dalla Prima categoria, e che ben figurò in quel campionato sino all'interruzione a causa del Covid. E Parravicini di quel Castello era la punta di diamante, avendo segnato 17 reti in 20 presenze. Qui un'intervista all'attaccante nell'estate 2020.
Da lì Parravicini ha spiccato il volo: serie D con Arconatese, Scanzorosciate e Lumezzane, e lo scorso anno lo sbarco in serie C con la maglia del Sestri Levante, dove mette a segno 8 reti. Bottino che gli vale la chiamata dei francesi del Bastia, prestigiosa formazione che da anni milita in Ligue 2 e che nel proprio palmares vanta anche una Coppa di Francia e una Supercoppa francese.
L'ingaggio da parte del Bastia di Nicolas Parravicini è stato celebrato anche sui social dal Castello, con un post a ricordare l'ottimo campionato che Parravicini giocò anni fa in maglia canturina.
$ADS2