Como, Lun 16 Giugno 2025
Ardisci Maslianico: la Juniores Elite al centro del progetto per il nuovo futuro
Previste a inizio luglio tre prove tecniche per rinforzare e ampliare l'organico

Dopo l’annuncio di qualche settimana fa, in cui il presidente Stanislao D’Orta aveva rivelato che la prima squadra dell’Ardisci Maslianico sarebbe stata sciolta e non più iscritta al campionato di Prima categoria, la società ha deciso di concentrare le proprie energie su un nuovo percorso sportivo...

 

$ADS2

 

Come annunciato la Juniores Elite sarà infatti la formazione di punta della società rossoblù. Un cambiamento radicale che segna una nuova direzione per il club, in particolare per quanto riguarda il settore giovanile, che acquisisce così un’importanza strategica per il futuro del club.

In vista della prossima stagione sportiva, la società ha annunciato tramite i propri canali social l’organizzazione di tre prove tecniche per la Juniores Elite, che si terranno martedì 1, mercoledì 2 e giovedì 3 luglio (sempre dalle 18:30 alle 20:00) al centro sportivo di via Folla a Maslianico.

Queste giornate saranno dedicate all’ampliamento dell’organico e alla selezione di nuovi talenti per rafforzare la rosa, con l’obiettivo di costruire una squadra competitiva per la stagione 2025/26. Un passo importante per una realtà che sta cercando di ripartire, con il settore giovanile come fulcro della propria rinascita.

Per iscrizioni clikka qui e compila l'apposito modulo. Per maggiori informazioni contatta via mail segreteria@aem1902.it o il numero 346/4788186.

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata