Mirwan Suwarso, presidente del Como, è tornato a scrivere e - come sempre - ha utilizzato il proprio profilo Instagram.
Il manager indonesiano ha fatto un bilancio della stagione, ricordando alcune delle imprese sportive della squadra e il legame con la città...
$ADS2
"La nostra prima stagione in Serie A è terminata. Un decimo posto può sembrare solo un numero, ma dimostra che stiamo andando nella direzione giusta. Abbiamo dimostrato che un piccolo club , con un grande cuore, idee coraggiose e una visione chiara, può stare in piedi tra i grandi, purché giochi con coraggio, convinzione e dignità.
La nostra priorità è sempre stata una crescita costante e sostenibile, e siamo solo all’inizio.
Questa stagione ci ha regalato tanti momenti indimenticabili: il primo gol in Serie A di Gabrielloni, il gol decisivo di Diao contro il Napoli… ma ciò che mi ha emozionato di più è stato vedere il legame crescere tra la squadra e i tifosi. C’è qualcosa di profondamente potente nel vedere una comunità ricominciare a credere. Quella sensazione resterà con me molto più a lungo di qualsiasi risultato.
A tutti i tifosi, grazie. Questo club è vostro.
E ai tanti bambini che oggi crescono tifando Como: spero che portiate con voi questa speranza. Se Como può sognare, potete farlo anche voi. Semm Cumasch".