Definita la finale di Coppa Lario, che vedrà opposte a Lipomo la Valbasca e il Dongo. La partita si giocherà domenica alle 17.45 a Lipomo...
$ADS2
Nella prima semifinale, la Valbasca ha battuto ai rigori l'Itala, vendicando le due sconfitte consecutive nelle ultime due finali, dopo il 2-2 dei supplementari. Vantaggio di Salvetti e pari di Ruggiero, nei supplementari Botta illude i padroni di casa con il 2-1 ma Naselli pareggia nel secondo supplementare. Ai rigori cinque su cinque della Valbasca, sbaglia Di Luca per l'Itala mentre Jacopo Veronelli segna il penalty decisivo.
Lunedì sera colpo 1-0 del Dongo sul campo della Nuova Terraneo, in una partita equilibrata decide il gol di Biffi, che segna a pochi minuti dalla fine sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
$ADS2
CATEGORIA B
In categoria B giocata la gara di andata della finale promozione. L'Albate Calcio passa 4-2 a Monguzzo e ipoteca la promozione e il ritorno in A dopo un solo anno. Monguzzo che si illude due volte, con l'1-0 di Fratea e poi, dopo l'1-1 di Bresciani, con il 2-1 di Arcieri. Nella ripresa cambia tutto, Luraschi pareggia e nel finale arrivano i gol di Carvelli e Bonanomi. Ritorno lunedì prossimo ad Albate.
$ADS2